Andrea Scanzi: ”Imbecille e sottosviluppato è Donzelli”

Andrea Scanzi ha espresso dure critiche verso Giovanni Donzelli, in quello che è stato catturato come un famoso fuorionda dal programma di Striscia la notizia. «Se mi stanno registrando con un video nascosto, confermo il mio parere che Giovanni Donzelli è un ignorante. Sarà per me una gioia se me ne andrò in onda, visto che non riesco a sopportare di più questo sciocco completo. È completamente intollerabile. Un idiota in politica, altrimenti rischio di essere denunciato per un fuorionda”, ha commentato Scanzi.

Questo sfogo è avvenuto durante la partecipazione del rappresentante di Fratelli d’Italia in un episodio del programma di Rete 4, È sempre cartabianca. Durante il collegamento con lo show, il giornalista del Fatto Quotidiano ha lanciato accuse e insulti a Donzelli, nonostante le riprese fossero interrotte. Oltre a ciò, nelle stesse riprese fuorionda, Scanzi ha usato una parola molto grave, al punto che è stata censurata dal tg satirico.

Inoltre, nel corso del fuorionda, lo stesso Scanzi si è scusato: «Ho detto una parola che non avrei dovuto pronunciare. La parola ***** non va detta, le altre rimangono invariate. Questa parola non la pronuncerò, è politicamente scorretta. Noi la usiamo in un altro contesto, per noi significa ‘è un imbranato’. Tuttavia, ha un significato molto diverso ed è quindi offensivo se lo si dice a una persona».

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *