Grande Fratello, Greta fa un passo indietro con Sergio

All’antivigilia della finale del “Grande Fratello“, attesa per il 25 marzo 2024, l’attenzione del pubblico si è focalizzata sull’unico duo ancora presente nella casa più osservata d’Italia: Greta e Sergio. La loro dinamica si è trovata al centro dell’attenzione nelle ultime settimane, in seguito ai frequenti commenti della madre della Rossetti, che ha espresso sui social opinioni sorprendenti sulla relazione tra la figlia e il surfista.

A breve termine dalla conclusione dell’edizione, però, l’ex-protagonista di “Temptation Island” sembra aver rivisitato la sua decisione riguardo la relazione con D’Ottavi. Il pubblico ha iniziato a sospettare che si tratti di una mossa strategica.

Il cambiamento di Greta nella dinamica con Sergio

Da quando Sergio ha messo piede nella casa del “Grande Fratello“, ha lasciato un’impronta indelebile con il suo stile, il suo carisma e il suo auto-controllo. In particolare, ha destato l’interesse di Greta che lo ha notato sin da subito e, nonostante inizialmente abbia resistito, recentemente ha ceduto.

Dopo momenti di tenerezza, confronti, baci e danze, la gieffina sembra aver modificato la sua percezione della loro dinamica. Quasi alla vigilia della finale, ha fatto un passo indietro, affermando di avere una visione divergente rispetto a quella del suo caro amico.

La Rossetti e D’Ottavi si sono ritrovati da soli nel giardino della casa e in quell’occasione Sergio ha interrogato la sua pseudo fidanzata sulle sue perplessità. La giovane milanese ha riconosciuto che ci sono alcuni elementi del carattere e del comportamento del suo compagno che la disturbano e che non riesce a tollerare, rendendola sempre più sicura del fatto che non ci sarà un seguito alla loro relazione una volta terminata l’esperienza nella casa.

Lo scandalo su X

Le dichiarazioni di Greta hanno destato rumore e hanno sollevato dibattito anche sui social, in particolare su X dove è scoppiato un casonei suoi confronti. Numerosi utenti hanno espresso il loro punto di vista sulla questione, sostenendo che la Rossetti stia manipolando i sentimenti di Sergio in vista della finale.

Alcuni ritengono che la gieffina abbia già un ragazzo che la aspetta fuori dalla casa, mentre altri credono che diventerà la nuova tronista di “Uomini e Donne”.

La madre di Greta contro la crescente coppia

Da quando Greta ha iniziato a mostrare affetto verso Sergio, la mamma Marcella non ha smesso di criticarla sui social con post su Instagram che non sono passati inosservati. La madre ha criticato duramente sua figlia definendola stupidamente innamorata , accusandola di aver perso la lucidità all’interno della casa sia per l’interesse verso il surfista che per la volontà di seguire i piani degli altri concorrenti.

In particolare, ha espresso il suo disappunto nei confronti di Sergio, accusandolo di comportarsi in maniera brusca con la Rossetti e di condizionare l’atteggiamento di sua figlia, che si sta dimenticando di se stessa.

Pochi giorni dopo queste affermazioni, il team di Sergio ha risposto, suggerendo alla signora Marcella di smettere di criticare Greta, affermando che non sta agendo inappropriatamente ma sta vivendo a pieno l’esperienza del reality show.

Greta e Sergio, possibili finalisti

Intanto, al di fuori della casa, tra gli utenti, la signora Marcella e il team di Sergio si confrontano, Greta e Sergio sono diventati rivali visto che entrambi hanno in gioco una posizione tra i finalisti. Infatti, oltre ai cinque già in finale, i due gieffini e Letizia potrebbero aggiungersi all’elenco.

Di conseguenza, il gioco non è ancora finito e le carte possono ancora cambiare. Per questo motivo, molti ipotizzano che l’ex-partecipante di “Temptation Island” abbia instaurato una relazione con D’Ottavi unicamente per fini strategici.

Non ci resta quindi che attendere per scoprire l’esito finale e chi sarà il vincitore dell’edizione del reality show più seguita e discussa degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *